Il 1° marzo 2026 si svolgerà a Cambiano il CIG 2026 – Torneo Giovanile Cambiano, manifestazione FIDE Rapid valida per il Campionato Italiano Giovanile 2026.
L’evento è organizzato da Asti Sempre Uniti e si disputerà presso la sede di gioco di Vicolo Colombaro 3 – Cambiano (TO).
Il torneo, riservato ai giovani scacchisti, prevede 12 tornei (maschile e femminile) suddivisi per fasce d’età (U8-U10-U12-U14-U16-U18), ciascuno articolato su 5 turni di gioco con tempo di riflessione di 30 minuti a testa. Non sono previste giornate con doppio turno. Il montepremi consiste in coppe e medaglie, mentre la quota di iscrizione è fissata a 10 euro.
La direzione arbitrale sarà affidata all’Arbitro Regionale Sangiovanni.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione al numero 340-8221593, scrivere all’indirizzo astiscacchi@yahoo.it o visitare il sito http://www.astiscacchi.it.
CLICCA QUI per il bando
